Giovedì 23 Novembre 2017
Percorso > Home > Webzine > Primopiano

Primopiano

Separatore grafico
Separatore grafico
''MOTYFi'', la App pensata per tutti i giovani che vogliono vivere pienamente la città
[ 25-02-2016 ]

Europe Direct Firenze ha creato l'applicazione mobile "MOTYFi: mobility, opportunity, travelling for youngsters in Firenze". La nuova App è disponibile per il download gratuito (Iphone e Android) ed è pensata per tutti giovani che vogliono vivere pienamente la città ed essere sempre aggiornati.
 
MOTYFi propone un elenco di locali e luoghi pubblici, oltre ad informazioni sugli eventi in città spettacoli, concerti, sport. Su MotyFi si possono visualizzare su una mappa navigabile i locali, schermate di dettaglio per ciascun locale con immagini e descrizioni e la geolocalizzazione dei dispositivo su richiesta. Inoltre è possibile essere attivi nelle segnalazioni di locali, dare suggerimenti o richiedere modifiche a quelli già esistenti.

Su MOTYFi è presente anche una sezione sempre aggiornata sulle opportunità di mobilità internazionale per i giovani, sostenute dai programmi dell’UE: bandi e call per tirocini, lavoro, SVE (servizio volontario europeo), campi di lavoro, seminari e corsi di formazione, borse di studio e concorsi.

Su Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.uniapp.motyfirenze&hl=it

Su iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/motyfi/id1067783413?l=en&mt=8


Info: www.edfirenze.eu/2016/02/app-motyfi/

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)