Martedì 25 Luglio 2017
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
''Lo sguardo della Musa'': teatro canzone con Letizia Fuochi a San Salvi
[ 14-07-2016 ]

Giovedì 14 luglio, alle ore 21.30, è in programma "Lo sguardo della Musa", il secondo e penultimo appuntamento con il Teatro canzone di Letizia Fuochi, accompagnata dal fedele Francesco Cusumano, nell’Estate dei Chille de la balanza a San Salvi.

Dopo il successo del primo concerto dedicato ai grandi cantautori…ecco in scena alcuni dei personaggi reali o immaginari presenti negli spettacoli della Fuochi: Tina Allori, il gangster dal teatro di B. Brecht, figure eteree sortite da un quadro di Chagall e invase da musica klezmer,…

E mai come in questo caso il Teatro Canzone è pretesto per trasformare un richiamo interiore in possibilità; guardare se stessi attraverso altri personaggi non nasconde l’intenzione di indossare delle maschere: il presupposto è quello di svestirsi dai condizionamenti esterni per raggiungere i molteplici aspetti di una singola personalità. Una carrellata di creazioni ispirate e reali, un intreccio di passioni e sensibilità a confezionare questo spettacolo tra bellezza, eleganza ed intensità firmato da Letizia Fuochi.

L’ingresso per questa imperdibile serata di Teatro Canzone costa solo 10 €, come sempre a San Salvi, la prenotazione è vivamente consigliata.

L'iniziativa fa parte dell'Estate Fiorentina 2016.

Informazioni e prenotazioni: tel. 055 6236195 o mail info@chille.it - www.chille.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)