Mercoledì 13 Dicembre 2017
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
La musica elettronica di Stacey Pullen anima il weekend al Tamburello - Sferisterio delle Cascine
[ 14-07-2017 ]

Si accende il weekend al Tamburello, lo spazio dell'Estate Fiorentina, situato allo Sferisterio delle Cascine in via del Fosso Macinante, è pronto a trasformarsi in una vera discoteca sotto le stelle: in programma venerdì 14 luglio, dalle ore 23.00, per la serata "Deeperfect World Series", l'artista - genio di Detroit Stacey Pullen. Cresciuto musicalmente sotto l’ala di Derrick May, inizia la sua carriera nei primi anni ’90 e mette mano ai primi remix insieme a Kevin Saunderson. Nel 1993, quando ancora la musica elettronica era una cosa per pochi eletti, apre la sua label la Blackflag Rec. contemporaneamente, rilascia anche numerose produzioni e remix per altre etichette. Stacey Pullen è storia della musica elettronica, è genialità e non poteva essere ospitato in altri posti se non nel “verde-cuore-fiorentino”, il Parco del Tamburello.

Sabato 15 luglio arriva la divertente serata “Random – Una festa a caso”: la prima e unica festa a caso d’Italia. Le tre regole fondamentali di Random® una festa a caso sono vestirsi a caso, portare qualsiasi cosa si voglia (che non possa danneggiare il locale o gli altri): palloni di spugna, gonfiabili, vestiti di carnevale, pistole d'acqua... La musica non sarà mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai selezionatori, spazio quindi a tutti i generi musicali!

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)