Martedì 17 Ottobre 2017
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
Concerto del Duo Bucolico al Giardino dell’Artecultura di Firenze
[ 25-07-2017 ]

Martedì 25 luglio 2017 il Giardino dell’Orticoltura di Firenze, all’interno della programmazione dell’Estate Fiorentina, ospita dalle ore 19.00 il concerto del Duo Bucolico. Noti al grande pubblico per la hit  “Tempi d’oro”, i loro spettacoli sono strane farse musicali al confine tra cantautorato, cabaret, recital e la canzone popolare comico-burlesca, caratterizzati da una continua interazione col pubblico. Sempre con una marcata vena di cinismo e di radicalità, il Duo crea canzoni grottesche e surreali avvalendosi di un linguaggio deformante, dal retrogusto dadaista, capovolgendo così il mondo per svelarne i lati più scomodi e bizzarri.  Membri: Antonio Ramberti, Daniele Maggioli, Daniele Marzi, Lorenzo Perinelli, Gianni Perinelli.

Come ogni giovedì, l’intrattenimento della giornata inizia alle 18.00 con BabyStreetters: laboratorio di circo e giocoleria con i giocolieri fiorentini dell’Associazione Vola Tutto. Un momento di condivisione sia per grandi che per piccini con giochi, attrezzidi giocoleria, bolle di sapone giganti e tanto altro per passare allegramente il pomeriggio.

Il Giardino dell’ArteCultura è anche social: i programmi delle serate saranno costantemente aggiornati sulla fanpage ufficiale di Facebook all’indirizzo facebook.com/giardinoartecultura2 oltre che sul sito www.giardinoartecultura.it.

Informazioni: info@giardinoartecultura.it   www.giardinoartecultura.it / facebook.com/giardinoartecultura2

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)