Giovedì 23 Novembre 2017
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
Dal Funk all'Hip Hop, torna la musica al tramonto in riva al fiume sulla terrazza Easy Living
[ 07-09-2017 ]

Dal funk all'hip hop, passando per la dance: torna la musica al tramonto in riva al fiume da Easy Living, lo spazio estivo distribuito tra la terrazza verde di piazza Poggi e la Spiaggia sull’Arno sotto lungarno Serristori. Nuovo appuntamento per la rassegna Vinyl Vectors, dedicata agli amanti dei vinili: giovedì 7 settembre dalle ore 19 alla consolle vicino al Chiosco in ferro si alterneranno Moder e Funkulo, per un djset dedicato alla cultura hip hop. Partendo dai brani funk divenuti famosi grazie alle prime campionature, fino a produzioni più recenti, i due dj approderanno ai grandi classici contemporanei.

Sabato 9 settembre, invece, tutti in spiaggia per l’ultima serata a cura di Lattex+ per la rassegna “On the beach”, che ha fatto ballare i fiorentini per tutta l’estate, tra ritmi dance, elettronica e installazioni di visual art.

Il prossimo appuntamento con Vynil Vectors è fissato per martedì 12 settembre, con Belvedere e Veronica Foss in consolle dalle 19 in poi.

Info: www.easylivingfirenze.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)