Mercoledì 25 Aprile 2018
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
''Natural Mystic'', la tribute band di Bob Marley in concerto alle Murate
[ 12-01-2018 ]

Una band nata da musicisti, con esperienze funk, soul, rock e jazz, riuniti dal mito senza tempo di Bob Marley. Venerdì 12 Gennaio alle ore 22.30, i "Natural Mystic" sono in concerto al Caffè Letterario Le Murate di Firenze.

Uniti dalla voglia di suonare musica reggae, di esprimersi tramite questo genere musicale, omaggiando al contempo uno dei più importanti artisti moderni che è stato, è e sarà sempre presente tramite le note delle sue canzoni, ma senza la presunzione di mettersi a confronto con i tanti e bravissimi rappresentanti contemporanei della musica reggae, specialmente il roots reggae, i Natural Mystic -formati da Led Kayal voce/chitarra, Aliah al basso, Eugenio Nardelli alla batteria, Sergio Montaleni ancora alla chitarra e infine Dario Cei alle tastiere - vogliono solo rendere il pubblico partecipe della gioia che questa musica regala e del profondo rispetto che provano per Bob Marley e per la sua arte.

Info: www.lemurate.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)