Mercoledì 25 Aprile 2018
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
Assalti Frontali in concerto e Bonnot dj set al Combo Social Club
[ 12-01-2018 ]

Musica e divertimento in abbondanza anche nel 2018 al Combo Social Club di Firenze (via Mannelli, 2), dove venerdì 12 Gennaio dalle 23 tengono banco Assalti Frontali + Bonnot dj set.

Progeas Family e Innercity Jungle presentano 'Support Your Local' (#7)”, la serata che spinge i prodotti del territorio, che vuole spengere la TV e portare Arte, Cultura e Musica nella città in cui viviamo ogni giorno. Promossa da Progeas Family, si arricchisce della collaborazione con Innercity Jungle, crew che dal 1998 spinge D'N'B nell'area fiorentina. Per la prima edizione del 2018, propongono una lunga serata che vedrà il live di un gruppo che ha scritto la storia dell'hip hop italiano seguito da suoni e danze che rappresentano la contemporaneità e il futuro della musica internazionale. Dopo più di 5 anni, tornano a Firenze col loro carico di esperienza Assalti Frontali(classic'90's hip hop da Roma) + Bonnot (dj-set D'N'B). In apertura e in chiusura, a fare gli onori di casa: TENORE ERC, BLACK M + Guests (hip hop local) / INNERCITY JUNGLE CREW (dj-set drum'n'bass).

Ingresso: 5 € prima delle 24; dopo 7 €.

Info: www.combosocialclub.it

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)