Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
''Cotton & Moonshine'', Michele Biondi in concerto al Dietro Le Quinte di Firenze
[ 02-02-2018 ]

A marzo sarà in tour negli States. Intanto il songwriter toscano Michele Biondi scalda i muscoli con una serie di date che venerdì 2 febbraio, alle ore 21.30, lo porta sul palco del Dietro Le Quinte di Firenze (via Aretina 150/a – Sieci). In primo piano è “Cotton & Moonshine”, il nuovo album, fresco di stampa per l’etichetta Il Popolo del Blues.
Dalla title-track a “Tearing Me Apart”, da “Hell On Hearth” a “Give Me Back My Pride”, dieci brani intrisi di blues e folk che arrivano dopo l’ottimo esordio “A better Life” (presentato come Matt Biondi Crew) e una lunga serie di concerti in Europa e Stati Uniti, per non dire delle collaborazioni con Ray Cashman e Stan Street, conosciuti nel Mississippi.
Al Dietro Le Quinte la voce e chitarra di Michele Biondi si fonderà con il basso di Federico Paoli e le ritmiche di Edoardo Vannozzi. In collaborazione con Il Popolo del Blues.

Alla serata si accede con un contributo di 12 euro, comprendente buffet di prodotti tipici del territorio (dalle ore 20 alle ore 21,30).

Ingresso soci Acsi, per iscrizioni online http://entro.in/club/online.php?PR=dietrolequinte.

Info: www.facebook.com/DietroL3Quinte

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)