Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
Electric Souls in concerto al Dietro Le Quinte
[ 16-02-2018 ]

Per descrivere la loro musica hanno coniato un nuovo genere, earth rock. Il termine racchiude l’identità musicale degli Electric Souls, in concerto venerdì 16 febbraio al Dietro Le Quinte di Sieci (ore 21,30 - Firenze) per la rassegna Classico e Acustico 2018.
Nei loro brani le radici del jazz, del soul e del funky si intrecciano con il rock. Le influenze di ciascun componente trovano una coesione e un equilibrio, talvolta inaspettato. Il concerto fiorentino sarà l’occasione per presentare la nuova uscita discografica “Electric Souls II”, registrata in presa diretta e disponibile nelle piattaforme digitali.
Electric Souls è il power trio classico composto da Dario Mangano alla chitarra e voce, Alberto Palloni al basso e Alessio Berni alla batteria. Attiva dal 2015, la band ha pubblicato un primo Ep, “Electric Souls”, nel 2016.
Alla serata si accede con un contributo di 12 euro, comprendente buffet di prodotti tipici del territorio (dalle ore 20 alle ore 21,30).

Ingresso soci Acsi, per iscrizioni online http://entro.in/club/online.php?PR=dietrolequinte.

Info: www.facebook.com/DietroL3Quinte

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)