Giovedì 16 Agosto 2018
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
''L'impero crollerà'': il nuovo concept tour di Mannarino al Teatro Verdi di Firenze
[ 26-03-2018 ]

"Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia, ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare".

Ancora una volta, dopo un tour legato all'uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione con questo è "L'impero crollerà" che arriva al Teatro Verdi (Via Ghibellina, 97) con tre appuntamenti: lunedì 26 e martedì 27 Marzo e sabato 5 Maggio, alle ore 20.45.

Mannarino, artista eclettico e coraggioso, apprezzato da anni da un pubblico sempre più ampio, torna sul palco con un nuovo concept pensato per una dimensione "più intima" e per offrire uno spettacolo inedito ai fan che continuano a seguire la sua evoluzione.

La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ma anche una metafora; è anche quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Info: www.teatroverdionline.it 

RC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)