Giovedì 19 Aprile 2018
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
Il pianista Rock'n'Roll Matthew Lee in concerto allo Spazio Alfieri di Firenze
[ 18-04-2018 ]

Un vero talento degli 88 tasti che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere come Elvis Presley: mercoledì 18 Aprile, alle ore 21.00, Matthew Lee, straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock'n'Roll si esibirà allo Spazio Alfieri (via dell'Ulivo, 6 - Firenze).

Nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti ed ha suonato in tutta europa: Italia, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Slovenia, Svizzera e si è esibito in festival come il Cincinnati Blues in Ohio (USA) e il Festival di Sao Vincente (Capoverde).

La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo "The genius of Rock’n’Roll". Oltre ad essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. Ha da poco finito di registrare il suo nuovo disco nel quale ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori ed autori del panorama internazionale. Recentemente ha firmato un importante contratto discografico con la storica etichetta Carosello Records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico.
Nel 2015 Lee mostra il suo grande talento da performer grazie al “Rock’n’Roll Tour” che parte da Parigi e tocca i principali club italiani, ed è il vincitore assoluto nella categoria “Giovani” del “Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio” con il brano “È tempo d’altri tempi”.

Ingresso: intero € 15,00 + diritti di prevendita

Info: www.spazioalfieri.it 

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)