Giovedì 21 Giugno 2018
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
''Back Home'', MadMan presenta il nuovo album in concerto al Viper Theatre di Firenze
[ 05-05-2018 ]

Il rapper MadMan presenta "Back Home", il suo nuovo album dove si intrecciano vita personale e collaborazioni interessanti. L'appuntamento è per sabato 5 Maggio, alle ore 21.30, al Viper Theatre (Via Pistoiese, 309/4).

Il disco contiene al suo interno un totale di 12 tracce con le collaborazioni di Gemitaiz e Priestess al microfono e di Ombra, Kang Brulèe, Pherro, PK, Nate Walka, Tha Radio e Dub.Io alle produzioni.

MadMan, pseudonimo di Pierfrancesco Botrugno, è un rapper italiano, entrato nel mondo dell'hip hop partecipando all'edizione del 2006 del Tecniche Perfette (nota competizione di freestyle italiana), in Puglia, vinta poi a Torino da July B.

Nel 2007 ha esordito con il mixtape autoprodotto Riscatto, realizzato in collaborazione con TempoXso, seguito nello stesso anno da Prequel (inciso insieme a Esse-P) e nel 2008 da R.I.P. Nel 2010 MadMan ha pubblicato l'album di debutto "Escape from Heart", uscito gratuitamente attraverso la Honiro Label. A partire dal 2011 MadMan ha intrapreso una collaborazione musicale con il rapper Gemitaiz, con il quale ha pubblicato il mixtape Haterproof e l'EP Detto, fatto., usciti entrambi attraverso la Honiro Label. Il 30 luglio 2015, attraverso la sua pagina Facebook, il rapper ha annunciato il completamento del secondo album in studio "Doppelganger", pubblicato l'11 settembre per Tanta Roba con distribuzione Universal Music Group.

Per ulteriori informazioni: www.viperclub.eu 


RC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)