Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
Exfila: il programma della settimana al Cirkoloco
[ 08-05-2018 ]

Il nuovo programma con le iniziative del Cirkoloco all'Exfila (via Leto Casini, 11) è online. Gli appuntamenti da non perdere in calendario:

Martedì 8 Maggio

Ore 19.00
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco

Ore 21.00
Le Franco nascono nel bel mezzo di una crisi di nervi. Una di quelle buone però, di quelle che prendi sul ridere. Francesca, Alice e Matilde così scrivono di loro, precisando: "Ci raccontiamo tramite la nostra musica con semplicità e genuinità, e chi ci ascolta ha subito l'impressione di conoscerci." La musica è il loro minimo comune multiplo ed è così che presentano il loro progetto su Musicraiser, campagna di ricerca fondi per registrare il loro album dai toni chiaroscuri.

Apriranno il concerto: Andrea Bisaccia dei cr39, Marcello Parrilli , Martin Minelli e Michele Loreto. Un martes Loco all'insegna del girl power questa settimana!

Mercoledì 9 Maggio

Ore 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco

Ore 21.30
Led Kayal - one man groove
La musica di LED KAYAL si inoltra nel vortice del funk, del soul e dell'acid jazz. Il repertorio prevede brani originali (composti ed arrangiati da Led Kayal) e covers di artisti internazionali come Stevie Wonder, Marvin Gaye, Isley Brothers, Incognito, Herbie Hancock, Donna Summer, Jamiroquai, Bill Withers e tanti altri.

Giovedì 10 Maggio

Ore 18.00
Vernissage > Eroika

Ore 19.30
gli Altri siamo Noi - caffè con Artemisia
Gli altri siamo noi è una serie di incontri nata come occasione per conoscersi tra associazioni, in una sorta di riunione aperta nella quale si condividono esperienze e punti di vista, allo scopo di far nascere qualcosa di nuovo ed interessante negli spazi della nostra bella villa rurale dell'Exfila.

Il 4° appuntamento è "Vernissage Eroika & caffè con Artemisia" in collaborazione con il collettivo FemmeEroikas, che presenta la mostra fotografica Eroika e Artemisia Centro Antiviolenza che dibatterà sui due monologhi della Cortellesi: "Uso del femminile della lingua" tratto dal David di Donatello (2018), e "Violenza sulle donne" tratto da 'Laura e Paola'(2016).

Venerdì 11 Maggio

Ore 18.00-20.00
(Non) Fare la Differenza - rassegna letteraria

Dal 4 al 25 maggio, quattro venerdì per quattro aperitivi letterari al CIRKOLOCO in compagnia di autori che hanno fatto delle differenze il punto di forza dell'opera che presentano, e talvolta della loro vita. Un'occasione importante per riflettere sulle differenze che ci distinguono, e ci arricchiscono.

(Parte del ricavato dalla vendita delle copie sarà donato ad "Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!" iniziativa solidale promossa dal gruppo editoriale Giunti per regalare libri ai bambini delle scuole e degli ospedali).

Il secondo appuntamento è con Gregorio Magini che presenterà Cometa Neo Edizioni. Storia di Raffaele, satiro irrequieto, che inciampa da una storia all'altra in cerca di successo e Fabio, misantropo nerd, insegue se stesso e la fortuna in un agone digitale di improbabili social.

Ogni 2° e 4° martedì del mese
ore 18.00-20.00
Punto di Ascolto Agedo
per genitori di ragazzi Lgbt

aperto a tutti (video)
tutti i venerdì ore 17.30
gruppo IL CERCHIO Auto Mutuo Aiuto
un modo diverso di condividere i problemi tra pari
aperto a tutti

tutti i giorni alle 19.30
Magna&bevi
socializza, godi e aiuta il Cirkoloco

Ingresso riservato soci ARCI (possibilità di tesserarsi in loco).

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/ 


RC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)