Venerdì 21 Settembre 2018
Percorso > Home > Webzine > Musica

Musica

Separatore grafico
Separatore grafico
SalviAMO la musica! Orchestrina di Molto Agevole con Enrico Gabrielli in concerto a San Salvi
[ 06-07-2018 ]

Prosegue con un nuovo appuntamento da non perdere "SalviAMO la musica!", la rassegna pensata dall'Associazione Culturale La Chute e Chille de la Balanza e costruita sulla particolare realtà sociale di San Salvi, con una scelta artistica e musicale in continuità con la storia del luogo. Protagonista della serata di venerdì 6 Luglio, alle ore 21.30, l'Orchestrina di Molto Agevole con Enrico Gabrielli.

Membri dell'Orchestrina in concerto: Enrico Gabrielli / clarinetto, sax; Francesco D'Elia / violino; Rocco Marchi / chitarra; Francesca Baccolini / contrabbasso; Dave Radice / batteria; Guido Baldoni / fisarmonica; Vincenzo Vasi / voce; Valeria Sturba / voce.

Prima del concerto dell'Orchestrina, TreTTempi folk propone uno stage introduttivo ai balli da sala. Si affronteranno valzer, polca e fox trot, per poi scatenarsi durante il concerto vero e proprio. Costo: stage più concerto: 15 euro. È possibile prenotare un aperitivo con piadina, oppure portare la cena al sacco.

Animazione musicale a cura de L'Orchestrina del Progresso.

L'evento fa parte dell'Estate Fiorentina 2018.

Ingresso a pagamento. È consigliata la prenotazione.

Per info e prenotazioni: tel. 055.6236195  - www.chille.it 

RC

 

Torna al Menu della Rubrica


© Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484 - Posta Elettronica Certificata (PEC)